Calcio

27° Trofeo Città di Sanremo, al via questa sera i quarti di finale

Una serata da non perdere assolutamente, appuntamento alle 20.30 sul campo Morgana

riviera24 - pallone calcio generica

Sanremo. Dopo la pausa forzata dal temporale di martedì he ha reso inagibile il campo Morgana, stasera prenderanno il via i quarti di finale del 27° Trofeo “Città di Sanremo”.

Come era ovvio prima o poi le sorprese dovevano arrivare e infatti una delle formazioni accreditate per la conquista del torneo è stata eliminata agli ottavi, la formazione di Sara Immobiliare ha perso nettamente 9 -4 contro i ragazzi terribili dei F.lli Sanremo.

Un’altra sorpresa è l’eliminazione di Elia Cashmere capitanata da Carmelo Guiderdone e Vito Tabacchiera che sono stati sconfitti dai ragazzi del Manchester Percio, vera rivelazione del torneo, vista l’età media molto bassa della squadra.

Ieri si è svolta la prima serata dei quarti di finale, che ha visto la vittoria del Marco Serpe contro i F.lli Diurno in una partita dall’altissimo tasso tecnico e agonistico, nella seconda partita invece il Pro Seborga\Cattaneo Edi. si è qualificato ai quarti domando in una partita difficilissima, erano sotto di un gol a pochi minuti dalla fine, i ragazzi del Manchester Percio.

Stasera vi sarà la secondo serata dei quarti di finale, dove si sfideranno una delle squadre favorite del torneo Mi Prude Loano ( con i fratelli Graziani, Insolito come principali giocatori ) che sfideranno i Ninja FC, di Musti Eller. Mentre la seconda sfida è più che una finale anticipata infatti i campioni in carica della Satus sfideranno l’altra squadra favorita del torneo, la Domus con Aretuso Negro Alemanno Addiego .

Una serata da non perdere assolutamente, il via alle 20.30 sul campo Morgana. Domani sera sono previste le Semifinali e Domenica la serata finale in diretta sui canali social della Sanremocalcio e in diretta streaming su Radio Intemelia.

commenta