Quantcast
L'intervento

Ventimiglia disciplina gli orari delle attività economiche, Confesercenti: «Richiesto incontro all’Amministrazione comunale»

«Un’ordinanza importante per le attività economiche giacché regola il loro orario di lavoro e come tale le associazioni di categoria avrebbero potuto essere udite in tutela delle attività commerciali»

Comune Ventimiglia

Ventimiglia. «In data odierna abbiamo richiesto all’Amministrazione comunale della città di Ventimiglia, un incontro in merito all’ordinanza n.67 / 2022 recentemente pubblicata e intitolata “disciplina degli orari di esercizio delle attività economiche cittadine” (commercio -somministrazione-pubblici esercizi-spettacoli e trattenimenti – attività artigianali -prestazione di servizi) udite numerose lamentale dei nostri associati e attività cittadine» – dice Confesercenti di Imperia in merito alla recente ordinanza 76/2022 del Comune di Ventimiglia che ha creato notevoli malumori tra gli operatori commerciali.

«Un’ordinanza importante per le attività economiche giacché regola il loro orario di lavoro e come tale le associazioni di categoria avrebbero potuto essere udite in tutela delle attività commerciali oggetto della presente ordinanza, opportunità invece non sfruttata dall’Amministrazione» – continua.

«La Confesercenti prov. Imperia, come per tutti gli altri Comuni della nostra Provincia, rimarca la propria disponibilità a partecipare in maniera attiva per qualsiasi provvedimento l’Amministrazione voglia assumere in futuro in materia di commercio e turismo» – conclude.

commenta