Nuovo traguardo

Vallecrosia, gli Urban Theory sul palco dell’Eurovision Song Contest a Torino

Nei prossimi giorni la crew di ballerini sbarcherà al Pala Olimpico del capoluogo piemontese per l'evento musicale più seguito al mondo

urban theory

Vallecrosia. Ci saranno anche gli Urban Theory, crew di ballerini di Vallecrosia, sul palco dell’Eurovision Song Contest in programma a Torino il 10, 12 e 14 maggio.

Dopo i successi ottenuti a Italia’s Got Talent, Festival di Sanremo, “Viva Rai Play!” al fianco di Fiorello e in programmi televisivi stranieri come l’americano “The Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon, il gruppo, che conta oltre 17 milioni di follower su TikTok e 1,7 milioni su Instagram, nei prossimi giorni sbarcherà al Pala Olimpico del capoluogo piemontese per prendere parte all’evento musicale più seguito al mondo.

Non è dato ancora sapere in quale delle tre serate si esibirà la crew composta da Jessica De Maria, Fabiano Paglieri, Leonardo Sigona, Riccardo Marano, Lorenzo Piantoni e Davide Sala, ma di sicuro con la loro tutting dance lasceranno a bocca aperta il numeroso pubblico europeo.

 

leggi anche
Riviera24- urban theory
A torino
Vallecrosia, gli Urban Theory al fianco di Laura Pausini sul palco dell’Eurovision Song Contest
urban theory
La soddisfazione
Vallecrosia, gli Urban Theory ospiti all’Eurovision Song Contest. Berrino: «Porteranno un po’ di Liguria nel mondo»
commenta