Eccellenza

Spareggi nazionali, reti inviolate fra Taggia e Chisola. Mister Siciliano: «Abbiamo fatto una buona partita»

La squadra di mister Siciliano non riesce a segnare

riviera24 - foto da mettere siciliano simone
- Foto d'Archivio

Taggia. Finisce a reti inviolate la partita tra il Taggia e il Chisola, valida per l’andata del primo turno degli spareggi nazionali di Eccellenza.

Al “Marzocchini” di Taggia, nel pomeriggio, la squadra di mister Siciliano non riesce a segnare e così l’incontro finisce 0-0. «I primi 20 minuti siamo stati un po’ timidi ma poi abbiamo capito che non avevamo niente da perdere e così abbiamo fatto una buona partita» – commenta l’allenatore del Taggia, Simone Siciliano, alla fine della partita.

Il Taggia tornerà in campo domenica 5 giugno alle 16.30 per il ritorno del primo turno dove dovrà nuovamente affrontare il Chisola. Questa volta la partita, che sarà decisiva per il passaggio del turno, sarà allo stadio comunale Dino Marola a Vinovo. 

Taggia – Chisola 0-0

Taggia: D’Ercole, Travella, El Kamli, Negro, Ravoncoli, Fiuzzi, Miceli, Rotolo, Celotto, Sina, Gambacorta. A disposizione: Laura, Malfatto, Grandi, Carletti, Dashi, Boeri, Orengo, Cortese, Cadenazzi. Allenatore: Simone Siciliano.

Chisola: Marcaccini, Dagasso, Grancitelli, Germinario, Rizq, Menon, Cristiano, Sardo, Negro, Belluca, Perotti. A disposizione: Roscio, Degrassi, Russo, Bolla, Viano, Zeni, Geraci, Garcetti, Pesce. Allenatore: Marcello Meloni.

Ammoniti: Sardo.

commenta