Gli appuntamenti

Secondo weekend di escursioni gratuite per ragazzi a Limone

Con accompagnatori naturalistici e cicloturistici

Escursioni

Limone Piemonte. Secondo weekend di escursioni gratuite per ragazzi a Limone con accompagnatori
naturalistici e cicloturistici riconosciuti dalla Regione Piemonte.

Sabato 7 maggio appuntamento con i piccoli bikers per un pomeriggio di pedalate sui sentieri limonesi, dalle 14.30 alle 17.30, con partenza da Piazza del Municipio. I ragazzi dovranno portare con sé una mountain bike perfettamente funzionante e il casco da bici, oltre a uno zaino con k-way, borraccia, mascherina e merenda.

Domenica 8 maggio verrà recuperata l’escursione in località San Maurizio, programmata in precedenza ma rinviata causa maltempo. Ritrovo alle 14.30 con appuntamento sempre in piazza del Municipio, di fronte alla Chiesa parrocchiale e rientro previsto per le 17.30. Durante la passeggiata, verranno organizzate attività didattiche. I
partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento consono alla stagione e al meteo: scarpe adatte alla camminata in montagna, zaino con k-way, felpa, borraccia, mascherina e merenda. L’iniziativa è promossa dal Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con la Scuola Sci Limone. Le escursioni sono rivolte ai ragazzi dai cinque anni in su. Info e prenotazioni: +39 388 1616182.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

Escursioni a piedi
Domenica 15 maggio
Sabato 11 giugno – tutto il giorno
Sabato 10 settembre
Domenica 2 ottobre

Escursioni in Mtb
Domenica 5 giugno – tutto il giorno
Sabato 17 settembre
Domenica 25 settembre

commenta