Il locale

Sanremo, La Vesca si prepara all’estate: ecco il calendario eventi di maggio fotogallery

Al celebre pit stop situato al chilometro 11 della pista ciclabile non solo food e drink, ma anche tanta musica e divertimento

Sanremo. Panorama mozzafiato, servizio sempre attento al cliente, piatti gustosi e cocktail preparati da barman esperti. Tutto questo e molto altro è La Vesca, celebre pit stop situato al chilometro 11 della pista ciclabile della Città dei Fiori, con vista sul bellissimo golfo di Sanremo.

Gestita dai titolari Raffaele e Marco Martino, già proprietari del rinomato ristorante sanremese Da Nicò, La Vesca è stata recentemente premiata come una delle dieci migliori location da cui è possibile ammirare il tramonto, il tutto mentre si gusta un goloso aperitivo e si sorseggia una bevanda rinfrescante comodamente seduti nel solarium del locale.

Non solo food e drink, infatti a partire da questa sera, sabato 21 maggio dalle 21,30, prende il via il calendario degli eventi estivi della Vesca con Senza Ali-b, band tributo a Vasco Rossi, per vivere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza sulle note dei più celebri successi del rocker di Zocca.

Questi i prossimi appuntamenti in programma:

Per lanciare la stagione, i fratelli Martino hanno realizzato per l’occasione un video promozionale che puoi scoprire in copertina. Nelle prossime settimane saranno annunciati anche gli appuntamenti dei mesi di giugno e luglio.

Per informazioni e prenotazioni chiama il numero +39 334 7666315, scrivi alla mail lavescasanremo@gmail.com, visita il sito www.lavescasanremo,it, la pagina Facebook Ristoro La Vesca e Instagram lavescasanremo.

commenta