Quantcast
Sanremo in lutto per la scomparsa dell'ingegner Alessandro Brolis - Riviera24
L'addio

Sanremo in lutto per la scomparsa dell’ingegner Alessandro Brolis

Molto conosciuto e stimato, padre di Daria del noto locale Victory Morgana Bay. Domani i funerali

Lutto, candela

Sanremo. È mancato oggi all’età di 75 anni, dopo un lunga malattia e circondato dall’affetto dei suoi cari, l’ingegner Alessandro Brolis, padre di Daria Brolis, molto conosciuta a Sanremo per essere una socia del Victory Morgana Bay.

Professionista e uomo stimato a cui Genova aveva dato i natali, Brolis era specializzato in progettazione e realizzazione di grandi opere in tutto il mondo. Impegnato come capo progetto per aziende come Impregilo e Salini, ha concluso la sua carriera professionale da consulente per la Banca Mondiale. Padre e nonno esemplare.

Lascia oltre a Daria, la moglie Costanza e i figli Sofia e Pier Paolo. I funerali si svolgeranno domani, martedì 24 maggio, alle ore 15.30 presso la Chiesa di Nostra Signora della Mercede a San Martino.

“Un ringraziamento speciale alla Lilt a cui, per chi avesse piacere, si consiglia una donazione al posto dei fiori. Parenti, amici e dipendenti del locale si stringono attorno al loro dolore”, – comunicano dallo staff del Victory Morgana annunciando la triste notizia.

Più informazioni
commenta