Rockers

Sanremo, esce “Soli”: il primo singolo dei 4 centesimi

Un classic rock dal testo struggente con parole che graffiano l'anima e commuovono anche l'ascoltatore più distratto

Sanremo. Esce “Soli”, il primo singolo dei rockers 4 centesimi.

I 4centesimi sono una vera e propria super band composta dal mitico Fabio Rossi alle chitarre, Andrea Damele alla batteria, Sandro Guasco al basso elettrico e Raffaele Arieta alla voce. Arieta, popolare singer sanremese, già frontman di Ratamacue e Radiorevolver, è l’autore di questo brano di debutto.

4 centesimi

Il brano Soli, è un classic rock dal testo struggente con parole che graffiano l’anima e commuovono anche l’ascoltatore più distratto. Il lavoro, mixato da Giovanni Nebbia, è supportato da un viceoclip sorprendente, girato e montato dal sanremese Maurizio Ferrandini che ha curato l’immagine della band per questo storico debutto. “Soli” è il preludio perfetto di un album che vedrà presto la luce e impegnerà la band in una serie di attività live e promozionali.

In un’epoca che brucia artisti come fossero cerini, finalmente una produzione destinata a lasciare il segno, il “caro rock, sguaiato e riscaldato” dei 4centesimi fa venire voglia di canzoni importanti, di musica vera e di grandi live. Un progetto serio, carico di passione e buon gusto che fa sentire meno “soli” tutti gli appassionati del grande rock d’autore. Il video è già online e sta riscuotendo grande consenso.

4 centesimi
Più informazioni
commenta