In corso trento trieste

Rivieracqua, si rompe la condotta adduttrice “Roja 1”: intervento di riparazione a Sanremo

Potrebbero verificarsi cali di pressione in alcune vie della città

rivieracqua

Sanremo. Rivieracqua si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un nuovo intervento di riparazione della condotta adduttrice “Roja 1″. La rottura della condotta si è manifestata nel Comune di Sanremo in corso Trento Trieste 36 presso la cameretta di manovra “Permare”.

«Considerato che l’entità della rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione nella distribuzione a servizio delle zone via Galilei, via Deamicis, Str. Borgo Tinasso, via Tasciaire, via Margotti, via Borea e carrozzabile S. Pietro parte bassa a partire dalle 21 della giornata del 30 maggio sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le 2 del giorno successivo» – fa sapere Rivieracqua.

«Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza della fornitura idrica che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua. Ci scusiamo per il disagio» – conclude Rivieracqua.

Più informazioni
commenta