Quantcast
Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti, il sindaco Cimiotti: «Evento internazionale» - Riviera24
Atteso appuntamento

Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti, il sindaco Cimiotti: «Evento internazionale»

«Tutta la cittadinanza non potrà che beneficiare del ritorno economico e di immagine di questa manifestazione, sia nell'immediato che nel prossimo futuro»

Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti

Ospedaletti. Si avvicina a grandi passi il tanto atteso appuntamento con la Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti dopo due anni di stop causa pandemia. L’ultima edizione risale al 2019 e fu dedicata alle auto, mentre quest’anno saranno protagoniste le moto.

«Sono davvero contento di poter ripartire con questo evento che è il più importante che si svolge ad Ospedaletti anche per il suo respiro internazionale e che all’inizio di giugno vedrà ospiti grandi campioni come Giacomo Agostini, Troy Bayliss, Carlos Lavado e Dieter Braun.

Un’importante novità di quest’anno è data dal sostegno che abbiamo ottenuto dal Comune di Sanremo, una partnership che spero possa continuare e migliorare per le future edizioni con un sempre maggior coinvolgimento. La nostra Rievocazione Storica è ormai pronta a diventare un evento internazionale a tutti gli effetti e merita una visibilità mediatica adeguata. Tutta la cittadinanza non potrà che beneficiare del ritorno economico e di immagine di questa manifestazione, sia nell’immediato che nel prossimo futuro» – dice il sindaco Daniele Cimiotti.

commenta