Quantcast
Regione Liguria, l'assessore Scajola ad Andora per presentare il nuovo bando di rigenerazione urbana ai sindaci di Imperia e Savona - Riviera24
Fondi

Regione Liguria, l’assessore Scajola ad Andora per presentare il nuovo bando di rigenerazione urbana ai sindaci di Imperia e Savona

Il bando prevede lo stanziamento di oltre 5 milioni di euro

Marco Scajola

Genova. Lunedì 16 maggio alle 11, presso il Palazzo Comunale di Andora, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola, presenterà il nuovo bando di Rigenerazione Urbana ai sindaci delle province di Imperia e Savona.

Presente anche ANCI Liguria, che collabora con Regione nella diffusione delle informazioni tecniche sul bando a tutte le realtà comunali. Prosegue così l’attività di confronto con le amministrazioni locali, dopo l’incontro tenutosi ieri presso Regione Liguria con i sindaci delle provincie di Genova e Savona.

Il bando, che fa parte del Programma Regionale di Rigenerazione Urbana, prevede lo stanziamento di oltre 5 milioni di euro per progetti che migliorino la vivibilità’ dei territori e restituiscano ai cittadini aree che da tempo necessitano interventi mirati.

commenta