Pallamano

Sconfitta amara in trasferta per le ragazze del San Camillo Riviera Pallamano Imperia

Nella seconda fase di Prima Divisione Femminile Francese

San Camillo Riviera Pallamano Imperia

Imperia. Sconfitta amara in trasferta nello scorso weekend per l’Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia nel vicino Principato di Monaco contro le loro pari età per 22/19.

«E’ stata una partita nervosa – ci riferisce il dirigente Piero Torielliil risultato è stato sempre in bilico fin dalla prima frazione terminata 12/11 in nostro favore. Nella ripresa le “monegasche” trovano il giusto guizzo nel finale per concludere vittoriose la partita per 22/19. Le nostre ragazze hanno forse sentito troppo il peso dei punti in palio necessari per la lotta alla testa della classifica con il Cannes».

In virtù dei risultati dell’ultima giornata ora è il Cannes primo, in virtù di una migliore differenza reti, la San Camillo Riviera seconda, la quale si deve guardare le spalle, perché le contendenti del podio si stanno avvicinando pericolosamente, il Nizza ed il Mougins, scherzo del calendario, prossime avversarie nelle ultime due giornate di campionato. «Avevo detto in tempi non sospetti che sarebbe stato un bel torneo – conclude lo stesso dirigente – combattuto ed equilibrato e fino a questo momento il pronostico è stato mantenuto».

Formazione: Sara Atzori, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi reti 2, Alessia Moisello, Alice Olivieri, Clara Pellicari 1, Marianna Polimeno, Roberta Realino, Giulia Repetto 7, Ksenija Susa, Maria Traverso 9, Samira Wiedemann. Allenatore: Antonella Maglio. Dirigenti: Piero Torielli – Domenico Bonsignorio.

commenta