La ricetta

Nuovo appuntamento con #incucinaconMorena dedicato ai tortellini panna e prosciutto

Il secondo episodio del format lanciato da Pasta Fresca Morena è incentrato su un piatto amato da grandi e piccini, gustoso e semplice da preparare

pasta fresca morena

Ventimiglia. È online il secondo episodio del format #incucinaconMorena del pastificio ventimigliese Pasta Fresca Morena, questa volta dedicato a un piatto amato da grandi e piccini: i tortellini panna e prosciutto.

Il tortellino è una tipologia di pasta molto ricca e saporita e, per questa ragione, necessita infatti di pochi ingredienti per essere esaltato al meglio. La ricetta proposta dal cavalier Bruno Ramon e dal figlio Martin, realizzata dalle sapienti mani della dipendente Floriana Rossi, è molto semplice da preparare, ma è al tempo stesso estremamente gustosa. Una volta impiattati, sui tortellini non può assolutamente mancare una spolverata di delizioso Parmigiano Reggiano.

Con oltre 70 tipi di paste alimentari, un laboratorio che conta ben 14 macchine per la produzione e una cucina attrezzata, Pasta Fresca Morena è un punto di riferimento del settore alimentare, grazie alla qualità delle materie prime e alla sua professionalità, oltre che rivenditore di uova fresche Ovostura in tutta la provincia di Imperia e Costa Azzurra. Dai ravioli agli gnocchi, dai tagliolini agli spaghetti, dai cappelletti ai cannelloni, Pasta Fresca Morena propone alla propria clientela prodotti sempre freschi e controllati, selezionati con cura e attenzione.

Le puntate sono disponibili sui canali social Facebook e Instagram del pastificio, ma anche sui media e sulla pagina Youtube. Per informazioni chiamare il numero 0184 33461, visitare il sito www.pastafrescamorena.it o scrivere alla mail info@pastafrescamorena.it.

commenta