Quantcast
Nella Città dei Fiori arriva Acqua Sanremo, ristorante di cucina italiana di pesce a bordo piscina - Riviera24
In corso marconi 56

Nella Città dei Fiori arriva Acqua Sanremo, ristorante di cucina italiana di pesce a bordo piscina

Il locale proporrà piatti di mare, senza tralasciare pregiati tagli di carne. Spazio anche a prodotti artigianali come pane e pasta fresca, dolci e agli ingredienti dell’orto

Sanremo. È tutto pronto nella Città dei Fiori per l’inaugurazione di Acqua Sanremo, nuovo ristorante estivo a bordo piscina, situato nel complesso vista mare dell’Hotel Napoleon, in programma sabato 14 maggio.

Il locale, che vedrà alle redini della cucina lo chef Lorenzo Leuzzi, proporrà alla propria clientela piatti della cucina italiana in chiave gourmet, concentrandosi su portate a base di pesce e crostacei locali come il gambero rosso di Sanremo, senza tralasciare pregiati tagli di carne come il manzo Kobe.

«Offriremo una cucina che parte dalla Liguria e da Sanremo, ma che si guarda intorno – racconta lo chef – . Utilizzeremo diverse tecniche e ingredienti che arrivano da lontano, come le spezie dall’oriente, ma anche da molto vicino, ovvero dal nostro orto, come limoni, salvia, rosmarino e basilico per il pesto; in questo caso dunque non si parla di chilometro zero, ma di metro zero».

Nella carta del ristorante sarà possibile trovare anche numerose varietà di pasta fresca fatta in casa, oltre a pane e dolci artigianali.

Situato in una location unica, elegante e raffinata, il ristorante Acqua Sanremo si trova in corso Marconi 56 ed è aperto tutte le sere dalle 19 alle 23, la domenica anche a pranzo. Per informazioni chiama il numero + 39 348 5191710, visita il sito www.ristoranteacquasanremo.it, la pagina Facebook Acqua Sanremo, la pagina Instagram acquasanremo o scrivere alla mail info@ristoranteacquasanremo.com.

commenta