In via del castillo 17

Menù rinnovato e ritorno del format “Terroni”: tutte le novità estive del ristorante sanremese Strambò

L’ormai affermato locale di Portosole si prepara all’inizio della bella stagione

Sanremo. Strambò, l’ormai affermato ristorante di Portosole si prepara all’inizio della bella stagione con tantissime news. Con l’arrivo dell’estate il locale propone un nuovo menù studiato appositamente per esaltare i grandi sapori classici della cucina mediterranea e della tradizione ligure senza abbandonare l’innovazione e la rivisitazione dei piatti in chiave gourmet. La cantina, ulteriormente arricchita di etichette, offre una selezione dei migliori vini locali e del territorio nazionale da poter abbinare alla varietà di pietanze presenti.

Strambò, inoltre, ha creato una nuova carta bistrot per tutti coloro che, invece, hanno voglia di un pranzo veloce o di uno spuntino leggero durante la giornata senza mai perdere il piacere del gusto. È un luogo per tutti, dove poter sorseggiare un aperitivo romantico, familiare o in compagnia di amici.

La drink list è stata stilata appositamente per accontentare gli amanti dell’afterdinner, partendo dai classici intramontabili fino a cocktail più particolari. A fare da cornice a questa fantastica esperienza sarà la musica lounge che immerge la clientela in un’atmosfera rilassante e piacevole.

Inoltre, dopo la lunga stagione invernale, si celebra la riapertura del Rooftop “Strambino”, il luogo perfetto per organizzare un evento privato come: un compleanno, un addio al nubilato o al celibato o qualsiasi occasione valga la pena di essere festeggiata in modo speciale.

Un aperitivo aziendale, per regalare al team una serata sorprendente: il belvedere diventa lo scenario ideale per parlare di nuovi progetti o riflettere sulle sfide da affrontare durante il nuovo anno. D’altronde, si sa che la bellezza fa bene agli occhi, ma anche alla mente. Terminati i discorsi lavorativi, non resta che ammirare il panorama.

Grazie a spazi ampi e confortevoli, dotati di ogni servizio, questa terrazza è la location perfetta per donare a ogni occasione uno sfondo di incredibile impatto visivo e dall’ambiente carico di fascino. Lo staff tiene particolarmente alla realizzazione di tutti gli eventi e proporrà diverse soluzioni per un party da ricordare.

L’ultima novità tra tutte è il ritorno del format “Terroni – Italian Singing Dinner”, la cena animata più amata dalla riviera di ponente, ogni venerdì d’estate dal 17 giugno a partire dalle 20,30. Questo evento colleziona grandi successi da un anno a questa parte con la moda dei “tamburelli”, gadget ormai diventato icona di questo appuntamento.

L’obiettivo è portare l’energia del sud Italia sulla tavola della riviera Ligure con un menù fisso, diverso ogni settimana, e piatti di prima qualità uniti al meglio della musica italiana di sempre, intervallata da momenti di folklore e spettacolo.

Strambò Sanremo si trova in via del Castillo 17, 18038 Sanremo (IM). Info & Booking: +39 331 2637639, reservations@strambosanremo.com, https://www.strambosanremo.com, Facebook: https://www.facebook.com/strambosanremo, Instagram: https://www.instagram.com/strambo_sanremo/.

commenta