La segnalazione

Mancanza di manutenzione, Pd città di Imperia: «Incuria e inciviltà prendono il sopravvento» fotogallery

«Non esistono quartieri o zone della città di serie B»

Manutenzione Imperia

Imperia. Il PD città di Imperia si esprime in merito ad alcune segnalazioni pervenute sulla mancanza di manutenzione messa in atto dall’amministrazione comunale.

«Non esistono quartieri o zone della città di serie B. Questa settimana segnaliamo lo stato di incuria in cui versa la zona di Piani, in particolare i marciapiedi, luoghi nei quali ormai troppo spesso emergono piante spontanee che arrivano ad assumere altezze significative e non bastano i pochi e sporadici interventi messi in atto solo in occasione di alcune festività, ma occorre necessariamente una manutenzione e un attività di sfalcio che deve essere costante» – sottolinea il Pd città di Imperia.

«Manutenzione, una parola a cui la città di Imperia negli ultimi tempi è poco avvezza, e che dovrebbe riguardare tutte le zone cittadine, basta osservare la “ciclabile” zona campo sportivo o la porzione di parco urbano inaugurata solamente un mese fa e nella quale il manto erboso velocemente inizia a diradarsi e dove l’incuria e l’inciviltà senza un adeguato controllo, come già segnalato, prendono il sopravvento» – fa sapere il Pd città di Imperia.

«Frecce tricolori e Amerigo Vespucci, interessanti attrazioni turistiche, ma la città richiede altro come i residenti di Caramagna che richiedono da troppo tempo la semplice pulizia delle postazioni conferimento rifiuti»– conclude.

commenta