Quantcast
L'autore Luca Trapanese ai "martedì letterari" del Casinò di Sanremo - Riviera24
Libri

L’autore Luca Trapanese ai “martedì letterari” del Casinò di Sanremo

"Un uomo single e solare, molto impegnato nel sociale, un giorno decide che vuole diventare padre adottivo" 

Luca Trapanese

Sanremo. l’autoreLuca Trapanese si presenterà attraverso i suoi libri, in un evento promosso da SCUOLA DI PACE, e sostenuto dalla COOP LIGURIA.

Un uomo single e solare, molto impegnato nel sociale, un giorno decide che vuole diventare padre adottivo.  Questo suo desiderio diventa realtà quando, nel 2017, incontra Alba, una meravigliosa bimba Down, abbandonata in ospedale appena nata, e già rifiutata da trenta famiglie. Ora, Alba ha cinque anni ed è, a tutti gli effetti, figlia di Luca, che la vede “come una persona con un arcobaleno di potenzialità, di tanti colori diversi dai nostri.”

Il primo incontro con Luca si svolgerà: il 17 maggio, alle ore 16.30, ai Martedì Letterari del  Teatro del Casinò di Sanremo, dove verrà presentato il suo primo romanzo “LE NOSTRE IMPERFEZIONI”, ispirato alle vicende della sua vita decisamente fuori dagli schemi.

Il 18 maggio, mercoledì, alle ore 17.00, Luca sarà presente a Ventimiglia, nei locali della SPES (Corso Limone Piemonte, 63) per parlare della sua esperienza di genitore, nell’evento “NATA PER TE”, che prevede intervista e animazione con interventi musicali a cura del gruppo P.E.N.E.L.O.P.E.

commenta