Atletica

L’Atletica Sanremo rappresenta il Ponente Ligure ai campionati di società assoluti a Genova

Unica società della provincia

Atletica Sanremo

Sanremo. Dopo soli quattro anni di vita, l’Asd Atletica Sanremo è riuscita a portare una squadra assoluta maschile ai Campionati Regionali di Società svoltesi a Genova il 14 e il 15 maggio. Un bel traguardo dato che sono più di dieci anni che una società di atletica imperiese non partecipava con una squadra.

Grazie al grande e paziente lavoro dei suoi tecnici e dirigenti si è presentata ai CDS con una squadra in grado di coprire quasi tutte le discipline atletiche a partire dalle corse (velocità e mezzofondo), passando tra salti, lanci ed ostacoli e per finire in bellezza con le staffette 4×100 mt e 4×400 mt. Non sono mancati i risultati e molti atleti hanno migliorato il loro personale ed uno tra loro Villani Fabio ha ottenuto il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani juniores a Rieti sui 400 mt con il tempo di 50″18.

Atletica Sanremo

Tutti i tecnici e i dirigenti Sergio Cagnati, Mario Botto, Riccardo Guerrucci, Fabrizio e Maurizio Fiorini, ringraziano gli atleti perché con la loro partecipazione, il loro impegno e la fiducia che hanno dimostrato nei loro confronti, hanno permesso di raggiungere quest’importante risultato, da oggi l’atletica leggera di Sanremo e della provincia ha nell’Atletica Sanremo un nuovo riferimento. I risultati completi sono disponibili sul sito della Fidal.it.

commenta