Vetrina “i love italy”

La vallecrosina Barbara Trapani esporrà l’opera “Io sono colore” nella galleria di Barcellona

«Questa mostra internazionale rappresenta un’ottima opportunità, nonostante ciò, il mio sogno rimane aprire un atelier personale nella mia città»

Vallecrosia. L’artista vallecrosina Barbara Trapani parteciperà alla mostra internazionale itinerante “I love Italy”, organizzata da Francesca Callipari per promuovere gli artisti emergenti e l’arte italiana sia in Italia che all’estero.

Tale mostra prevederà diverse tappe a partire da Milano fino ad approdare a Barcellona, luogo in cui Barbara Trapani esporrà, presso la Art Nou Mil.leni Gallery, dal 23 al 29 maggio, la sua opera intitolata “Io sono colore”.

Si tratta di una tela composta da acrilico e olio dove viene raffigurato un autoritratto dell’artista stessa, la quale oltre a mettere in atto un grande realismo aggiungerà la propria visione del mondo che può definirsi a colori.

«Sono onorata di prendere parte a questa mostra, Barcellona rappresenta un ottimo trampolino di lancio: non solo per la possibilità di farmi conoscere all’estero, ma soprattutto perché questa città è caratterizzata da una grande importanza artistica», afferma Trapani e continua dicendo: «Nonostante ciò, il mio sogno nel cassetto è quello di aprire un atelier personale a Vallecrosia ed esporre non solo le mie opere, ma anche quelle degli artisti del territorio. Mi piacerebbe organizzare dei laboratori e dei corsi di pittura, l’aggiornamento è essenziale per raggiungere nuovi obiettivi.»

Riviera24- Barbara Trapani

commenta