Quantcast
La Provincia di Imperia mette all'asta 23 veicoli - Riviera24
In vendita

La Provincia di Imperia mette all’asta 23 veicoli

L'elenco completo dei mezzi

palazzo della prefettura

Imperia. L’amministrazione provinciale di Imperia mette all’asta 23 autovetture dismesse, in una seduta pubblica che si terrà il 12 luglio alle ore 9.30 presso la sede della Provincia stessa.

L’asta avverrà in base alle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara e gli automezzi saranno posti in vendita, nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione in cui si troveranno al momento dello svolgimento della gara e nella forma “visto e piaciuto” senza alcun tipo di garanzia o onere da parte dell’amministrazione.

Questo l’elenco delle auto:

auto asta provincia imperia
auto asta provincia imperia

Tutte le spese inerenti alla vendita, saranno a totale carico dell’acquirente, comprese quelle relative al passaggio di proprietà e quelle relative all’eventuale revisione e spostamento dei mezzi.

I mezzi sono visionabili previo appuntamento con l’ufficio autocentro dell’amministrazione provinciale da richiedere mediante email al seguente indirizzo: trasporti@provincia.imperia.it. La data dell’appuntamento verrà comunicata tramite mail di risposta all’indirizzo indicato.

Sul sito della provincia di Imperia le modalità di partecipazione per le domande. Che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 4 luglio 2022.

commenta