Quantcast
Novità

Il gelato di Haiti sbarca a Bordighera Alta, oggi l’inaugurazione

Dallo storico punto vendite a Ventimiglia, il gelato artigianale raggiunge il centro storico della Città delle Palme

Bordighera. Gusti classici e intramontabili affiancati a novità sfiziose, frutto della ricerca che solo gli artigiani sono capaci di creare. La storica gelateria Haiti, di via Roma a Ventimiglia, da oggi è presente anche in piazza del Popolo a Bordighera Alta.
Ricavato in una piccola ex bottega di paese, all’ingresso del centro storico (porta della Maddalena), il locale porta in dote i colori e i sapori dell’Haiti della città di confine, con l’insuperabile gelato amato da tantissimi ventimigliesi e non solo.

A salutare l’avvio della nuova attività, augurando buona fortuna, oggi c’era anche l’assessore al Commercio di Bordighera Melina Rodà. Presente anche Luciano Pozzar, proprietario del locale ora adibito a gelateria.

I titolari Serena Cappè Paolo De Camelis hanno accolto con il sorriso abitanti e turisti, che hanno potuto assaggiare gusti alla frutta, creme e anche gelato privo di zuccheri e latte adatto per intolleranti e diabetici. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche piacevoli novità tutte da scoprire.

gelateria Haiti bordighera alta

 

commenta