Fiori d'arancio

Il calciatore Riccardo Gagliolo si sposa a Sanremo

L'ex biancoazzurro convola a nozze con Martina Ravotti

presentazione sanremese 2010-2011-gagliolo
- Foto d'Archivio

Sanremo. Il calciatore Riccardo Gagliolo ha deciso di affrontare una nuova sfida: il matrimonio. L’ex biancoazzurro, nato a Imperia il 28 aprile del 1990, e la sua fidanzata Martina Ravotti convoleranno a nozze a Sanremo.

Gagliolo ha militato nella Pro Imperia, nell’As Andora e nella Sampdoria e ha coltivato 23 presenze e 1 gol in C2 con la Sanremese nella stagione calcistica 2010/11. Nato come terzino sinistro, ha giocato anche come centrale di difesa, ruolo che gli ha regalato grandi soddisfazioni nel Carpi e nel Parma, dove ha militato in serie A. Infine ha indossato la maglia della Salernitana, dove in questa stagione ha giocato nel ruolo di difensore rendendosi protagonista della miracolosa salvezza. Nel 2019, è stato anche il primo calciatore italiano a giocare nella nazionale svedese. 

Ora il calciatore italiano naturalizzato svedese ha deciso di fare il “grande passo”. Non rimane altro che augurare tanta felicità e serenità alla coppia affinché possa iniziare bene la nuova avventura insieme.

commenta