L'appuntamento

Diano Marina ospita la riunione inaugurale della delegazione ligure e piemontese dell’Imahr

Dedicata al settore della ospitalità

Riviera24 albergo hotel

Diano Marina. Si svolgerà mercoledì 18 maggio, dalle 15 alle 18, presso l’Hotel Arc en Ciel di Diano Marina, la riunione inaugurale della delegazione ligure e piemontese dell’I.M.A.H.R., delegazione Imperia Genova Torino, gestita dal delegato nazionale Allegretti Daniele, residente a Imperia, maitre d’hotel e barman professionista, titolare anche di una scuola barman sempre in provincia.

L’Imahr è l’International Maitre Association Hotel Restaurant, dedicata al settore della ospitalità, presente su tutto il territorio nazionale con delegazioni in ogni regione, e internazionale con delegazioni presenti in Inghilterra, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Canada, Australia, Giappone, con a capo il presidente Francesco Vaccarella e tutto il suo direttivo, circuito dedicato ai professionisti del settore quali maitre d’hotel, chef e capi partita di cucina, pasticceri, chef de rang di sala, sommelier, barman, bar manager, titolari di hotel, ristoranti e bar, con lo scopo di tenere alto il livello nel settore a livello di preparazione e formazione, mettendo a disposizione di tutti i soci e delegati corsi gratuiti ed eventi dedicati agli alunni delle scuole alberghiere, ai quali l’impegno e l’esperienza di tutti è dedicata.

Da giovedì 18 maggio anche la Liguria, compresa Imperia, avrà la sua delegazione già con più di 20 soci iscritti che, durante l’evento, riceveranno tutto il materiale di ordinanza e l’attestato ufficiale di qualifica. Nel corso del pomeriggio verrà esposto inoltre il programma annuale ricco di eventi, uno importante previsto a Sanremo, diversi eventi di formazione e corsi coi ragazzi delle scuole
Alberghiere di Arma di Taggia, Alassio e Finale Ligure, oltre a numerose visite alle prestigiose cantine liguri e piemontesi, ai frantoi, alle torrefazioni, pastifici e caseifici presenti sul territorio ligure. Molti di questi anche sponsor ufficiali della delegazione ligure, come Torrefazione il Chicco, Cooadi e Master Sanremo.

Più informazioni
commenta