L'evento

Da oggi GrandiAuto ha anche Alfa Romeo, a Sanremo va in scena la preview della Tonale fotogallery

Il marchio del Biscione entra nell'era dell'elettrico con un Suv fatto per le famiglie, adatto alle strade liguri

Sanremo. La concessionaria “GrandiAuto” di corso Marconi gremita per la preview del nuovo modello del Biscione, la Tonale. Il brand Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrico con un Suv dalle dimensioni relativamente ridotte, adatto soprattutto alle strade di una Liguria dall’orografia contorta e dagli spazi stretti. Ovviamente è un’automobile dedicata soprattutto alle famiglie.

riviera24 - Preview Alfa Tonale

La motorizzazione è unica per tutte le Tonale: 1.5 litri turbo ibrido benzina-elettrico da 130 cavalli per le versioni “Super” e “Sprint”. La più potente è la “Edizione Speciale” che arriva a 160 cv. La macchina ha 5 posti ed altrettante porte. E’ lunga 453 centimetri, larga 184 ed alte 160. I confort di base vedono climatizzatore, navigatore satellitare e Wireless Apple Car Play /Android Auto. Innumerevoli le personalizzazioni proposte.

riviera24 - Preview Alfa Tonale

«Da oggi GrandiAuto incorpora anche il marchio Alfa Romeo – spiega Maurizio Zoccarato è una grande soddisfazione. La Tonale è l’auto del rilancio del Biscione e farà da ponte per il futuro del brand»

riviera24 - Preview Alfa Tonale
commenta