L'evento

Concerto di Tempo di Svalutation – Adriano Celentano Tribute Show a Bordighera

Ritorno ai concerti dopo la pandemia

Bordighera. Domenica 5 giugno alle 21 a Bordighera si terrà un concerto tributo a Celentano.

Il concerto doveva essere fatto a dicembre, sospeso poi per l’ennesima ondata di chiusure causate dal Covid, ma lo staff di Tempo di Svalutation – Adriano Celentano Tribute Show, non si è perso d’animo e ora che le restrizioni sono allentate è pronto a tornare sul palcoscenico.

La location è d’eccezione: si tratta del Kursaal Club di Bordighera, che torna alle origini dopo essere stato il locale ideale per i concerti dei migliori artisti italiani negli anni ’70 e diventato poi il punto di riferimento per la disco music delle ultime 3 generazioni. La pista da ballo diventa così un palcoscenico, godibile a 360° comodamente seduti sulle poltrone del Club più famoso della riviera, come in una vera sala concerti.

Adriano Celentano

Sul palco, Tempo di Svalutation, il tributo a Celentano nato proprio a Bordighera e che da otto anni conquista le piazze e i teatri in giro per l’Italia. Enrico Gallo, nome del front-man e imitatore del Molleggiato, guida una band live di nove elementi, un corpo di ballo e una scenografia studiata nei minimi particolari in un concerto di quasi tre ore in cui rivivere tutti i grandi successi del cantautore più amato e discusso d’Italia: «da Azzurro a si è spento il sole, da soli a pregherò, da l’emozione non ha voce ad acqua e sale».

Adriano Celentano

Prenotazione obbligatoria: 380 7506767 oppure 346 0876303.

commenta