Sport

Canottieri Sanremo, Amanda Embriaco da coppa del mondo fotogallery

All'Idroscalo di Milano l'atleta di paracanoa conquista un posto per la Polonia. Tutti i risultati

Canottieri Sanremo

Sanremo. Amanda Embriaco stacca il biglietto per partecipare alla Coppa del mondo di paracanoa. L’atleta sanremese molto determinata riesce a vincere la gara internazionale del 1° maggio a Milano grazie a un ottimo risultato cronometrico conquistando così anche la possibilità di partecipare alla Coppa del mondo di paracanoa che si svolgerà in Polonia alla fine del mese.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti domenica 24 aprile nella gara interregionale valida come campionato ligure lombardo e piemontese la Canottieri Sanremo sezione canoa si è messa nuovamente in evidenza alla gara internazionale che si è svolta sempre all’Idroscalo di Milano lo scorso fine settimana. 6 titoli regionali nelle categorie assolute e 10 medaglie nelle categorie giovanili hanno caratterizzato la gara del 24 aprile dove la società matuziana ha partecipato con la squadra completa.

Alla gara internazionale del 1° maggio sempre a Milano la Canottieri ha inoltre presentato un bel k4 jun, formato da Loris Defaveri, Mauro Lorenzo, Federico Simonetti e Riccardo Campesi giunto 6° nella finale dei 500 mt.

Prossimi appuntamenti la prima prova del canoa giovani nazionale a Candia Canavese il 22 maggio, la Coppa del mondo del 27 e 29 maggio e la 1 gara nazionale di velocità per le categorie ragazzi junior e u23 a Castel Gandolfo il primo week end di giugno.

leggi anche
Amanda Embriaco
Paracanoa
Amanda Embriaco sul podio della coppa del mondo, ora il titolo non è più un tabù
commenta