Calcio

Campionato Under 19, in campo Rg Ticino-Sanremese e Pontdonnaz Honearnad-Imperia

Gallo Rosso di Pinerolo arbitra Rg Ticino-Sanremese

riviera24 - pallone calcio generica

Imperia. Si avvicina la conclusione della stagione con la quindicesima giornata di campionato dei gironi A, B, C, G in programma questa settimana. Ad aprire l’ultimo turno del campionato nazionale Under 19 2021/2022. Le partite si giocheranno mercoledì 18 e sabato 21 maggio (ore 15) sarà disputata l’ultima partita PontdonnazHonearnad-Imperia (A). Lo annuncia la Lnd.

Calcio d’inizio alle 16 ad eccezione di Vado-Pro Vercelli (A), Chieri-Casale (A), RG Ticino-Sanremese (A) e Villa Valle-Breno (C) che anticipano alle 15.00. Le variazioni di campo: Asti-Derthona (A) si giocherà al Bosia di Asti, RG Ticino-Sanremese (A) al comunale di Caltignaga, Città di Varese-Legnano (B) al campo di Arcisate, Ambrosiana-Ponte San Pietro (C) al comunale di Sant’Ambrogio Valpolicella, Tritium-Brianza Olginatese (C) al campo di Trezzo sull’Adda e Villa Valle-Breno (G) al campo di Sorisole.

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-Sestri Levante (Cipriano di Torino), Asti-Derthona (Ghiurca di Torino), Lavagnese-Fossano (Donati di Chiavari), Ligorna-Saluzzo (Carida di Genova), RG Ticino-Sanremese (Gallo Rosso di Pinerolo), Vado-Pro Vercelli (Falamischia di Savona)

Girone B
Arconatese-Castellanzese (Cavalleri di Treviglio), Città di Varese-Legnano (Lo Gaglio di Milano), Crema-Casatese (Malerba di Cinisello Balsamo), Fanfulla-Borgosesia (Agazzi di Milano), Folgore Caratese-Alcione Milano (Vismara di Lecco), Gozzano-Leon (Gatti di Alessandria), Novara-Caronnese (Mosca di Biella), Vis Nova Giussano-City Nova (Rignanese di Legnano)

Girone C
Ambrosiana-Ponte San Pietro (Marchetti di Bassano), VirtusCiseranoBergamo-Brusaporto (Volontè di Saronno), Sona-Desenzano Calvina (Pinna di Vicenza), Tritium-Brianza Olginatese (Cravero di Busto Arsizio), San Martino Speme-Caldiero Terme (Carraro di Padova), Villa Valle-Breno (Attanasio di Milano), Franciacorta-Real Calepina (Verrastro di Mantova)

Girone G
Lornano Badesse-Scandicci (Bello di Empoli), Cascina-San Donato Tavarnelle (Bigongiari di Lucca), Aglianese-Real Forte Querceta (Enned di Firenze), Follonica Gavorrano-Sangiovannese (Bernardini di Pistoia), Città di Pontedera-Pro Livorno (Biondi di Lucca), Ghiviborgo-Pianese (Subhan di Pontedera),Seravezza Pozzi-Prato (Lombardi di Pontedera).

commenta