Quantcast
Bordighera, scontro scooter auto in pieno centro: detriti finiscono dentro una gelateria - Riviera24
In serata

Bordighera, scontro scooter auto in pieno centro: detriti finiscono dentro una gelateria

Mentre lo scooter è rimasto incastrato nella ringhiera, il suo conducente è stato sbalzato in avanti di qualche metro

Bordighera. E’ di un giovane uomo ferito, per fortuna in modo non grave, il bilancio di un incidente avvenuto in serata all’incrocio tra via Vittorio Emanuele II e corso Italia, nel pieno centro di Bordighera. L’uomo viaggiava in sella ad uno scooter quando, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrato contro una Bmw condotta da una donna che, dalla via principale, stava svoltando in corso Italia. Nell’impatto, la moto è finita contro la ringhiera in metallo che delimita il marciapiede, mandando in frantumi le inserzioni pubblicitarie in vetroresina presenti. Mentre lo scooter è rimasto incastrato nella ringhiera, il suo conducente è stato sbalzato in avanti di qualche metro.

Come proiettili, i pezzi di vetroresina sono finiti contro tavolini e sedie del dehor di una gelateria. «Ho sentito un botto – ha raccontato una dipendente del locale – Poi subito dopo dentro la gelateria mi sono vista arrivare sedie, tavoli e pezzi di plastica rotti». Solo per pura fortuna, in quel momento non c’era nessun cliente seduto nel dehor.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 insieme con una ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. A ricostruire l’incidente saranno i carabinieri.

Incidente Bordighera
incidente bordighera centro
Incidente Bordighera

 

commenta