Il programma

Antea Edizioni di Angelo Giudici alla XXI edizione della Fiera del libro di Imperia

Verranno presentati diversi libri

Riviera 24 - Libro generica

Imperia. Antea Edizioni di Angelo Giudici sarà presente alla XXI edizione della Fiera del libro di Imperia, durante la quale verranno presentati diversi libri presso lo spazio “Senza parole”, area ex Banca D’Italia:

Il Parasio – Wunderkammer del Ponente ligure, che annovera circa 51 racconti scritti da quasi altrettanto autori ben conosciuti nel nostro ponente;

Non solo parole, che è il frutto del concorso indetto dal Comitato San Maurizio, Fiera del libro di Imperia in collaborazione con ufficio Cultura di Imperia e la casa editrice che ha voluto premiare, con la pubblicazione, gli studenti di vari istituti comprensivi della scuola secondaria di primo grado. L’antologia è composta da 11 racconti. Si distinguono nella narrativa altri autori come Remo Ferretti con Codice 9, Marisa D’Aloisio e Domenico Calvini con Una splendida Alba, Matteo Giovannini con The social (De) Generation Allo stand saranno presenti tutti gli autori di Antea Ed. per un firma copie.

Questʼanno, inoltre, Antea Edizioni affianca la XXI edizione del Festival della Cultura Mediterranea di Porto Maurizio con la pubblicazione del libro: Non solo parole. La premiazione si svolgerà sabato 4 giugno alle 11. Non solo parole di autori vari è un’antologia che racchiude i migliori racconti tra quelli inviati al concorso letterario della seconda edizione, “Narratori in erba”. Coordina la premiazione Maria Cristina Bertolino.

In via XX Settembre presso salotto letterario, Caffè Maurizio & Charlie:

venerdì 3 giugno ore 16:
UNA SPLENDIDA ALBA di Marisa D’Aloisio e Domenico Calvini, dialogano con Ferruccio Barricalla.

sabato 4 giugno ore 16.45:
The SOCIAL (DE) GENERATION di Matteo Giovannini, interviene Enrico Anghilante Editore More News

sabato 4 giugno ore 17.15:
IL PARASIO – WUNDERKAMMER DEL PONENTE LIGURE, Autori Vari, relatori Simona Gazzano, Enzo Ferrari e Giacomo Raineri.

Presso Isola Bianca, area mercato coperto in via F. Cascione:

domenica 5 giugno ore 15,45:
CODICE 9 scheda bibliografica di Remo Ferretti, intervistato da Stefania Orengo. Interviene l’avvocato Giovanni Berrino.

commenta