Venerdì 20 maggio

A Taggia inaugura il primo centro “laser tag” della Liguria

All'interno della struttura si potranno combattere delle battaglie simulate con armi che sparano raggi di luce innocui

riviera24 - laser game

Taggia. Domani, venerdì 20 maggio, inaugura il primo centro “laser tag” della Liguria. All’interno della struttura si potranno combattere delle battaglie simulate con armi che sparano raggi laser innocui.

Non è previsto nessun contatto fisico e come spiegano gli organizzatori «E’ un gioco adatto per bambini ed adulti grazie ad una tecnologia 100% laser che lo rende anche competitivo. Questo progetto è nato circa due anni fa durante il covid, con l’intento di portare divertimento e innovazione per la provincia. Con in futuro l’intento di aprirne altri in Italia. Si possono organizzare eventi quali compleanni e addii al nubilato/ celibato o eventi aziendali. Saranno presenti all’inaugurazione il sindaco e la giunta comunale di Taggia».

Il centro si trova in Via Periane 4. Nei giorni feriali sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 14 a mezzanotte e sabato, domenica dalle 10 a mezzanotte stesso orario che verrà mantenuto nei festivi e durante le vacanze scolastiche. per maggiori informazioni visitare questo sito https://lgesanremo.it/

Più informazioni
commenta