Quantcast

La Fotonotizia di Riviera24

Gli scatti

A Sanremo la star del calcio David Beckham

L'ex calciatore icona del Manchester United è a Portosole per le riprese dello spot targato Riva Yacht

Sanremo. La star del calcio David Beckham è a Sanremo. L’ex calciatore del Manchester United, vera icona del football giocato e poi del marketing (un influencer ante litteram), figura tra i protagonisti dello spot targato Riva Yacht che si sta girando in questi giorni sulla banchina della torre di controllo di Portosole.

Il progetto, i cui dettagli sono riservatissimi, ha visto essere ieri nella Città dei Fiori l’attore italiano Pierfrancesco Favino (vedi foto in fondo). Beckham, 47 anni, spostato con l’ex Spice Girls Victoria Adams, è apparso sul set intorno a mezzogiorno, vestito con un abito elegante.

La scena prevedeva l’arrivo su Ferrari 250 Gte verde, ai piedi del mega yacht di lusso Custom Line Navetta 33 del Gruppo Ferretti, soggetto del promo. Non è escluso che visto la giornata, dalle condizioni meteo perfette, l’imbarcazione possa prendere il largo per le riprese in mare aperto. Tra i calciatori inglesi più forti di sempre, maestro delle punizioni e inserito da Pelé nella classifica dei migliori 100 al mondo, per Beckham è una prima volta a Sanremo.

Nel 2013 era stato dato come ospite speciale del Festival ma poi non se ne fece niente: il cachet preteso dall’atleta superava 50 mila euro e la Rai aveva imposto un tetto massimo alle spese per i vip stranieri.

 

Generico maggio 2022

 

favino portosole

 

favino portosole

 

leggi anche
favino portosole
Glamour
Portosole Sanremo si trasforma in set per lo spot con Pierfrancesco Favino
Spot Ferretti casinò
Promo
Sanremo set a cielo aperto, a Cala del Forte attesa per Leclerc
Generico giugno 2022
Cinema vista mare
Sanremo, iniziano le riprese di 2Win: Scamarcio sul set di lungomare Calvino
Wow
Attenti a quei due, Beckham e Favino si sfidano nello spot Riva girato a Sanremo
commenta