Riflessioni

Ventimiglia, circolo Pd «Tragedia sull’autostrada, ogni vita umana ha pari dignità di tutela»

«Peccato che l'Onorevole Di Muro approfitti per fare esclusivamente propaganda e non sappia proporre soluzioni concrete»

Pd Ventimiglia
Ventimiglia. «Questa mattina l’ennesima tragedia che ha visto morire giovani uomini che stavano cercando un futuro migliore lontano dal proprio paese di origine. Non possiamo rimanere indifferenti: ogni vita umana ha pari dignità di tutela» questo il pensierodel Pd ventimigliese.
«É urgente che siano  approntate tutte le misure necessarie per un’equa ridistribuzione dei migranti sul territorio europeo affinché non debbano essere costretti a pericolosi viaggi di fortuna, nelle mani di persone senza scrupoli.
Peccato che l’On. Di Muro invece approfitti per fare esclusivamente propaganda e non sappia proporre soluzioni concrete. Se è innegabile  anche la necessità di un intervento incisivo degli interni, non si può dimenticare che ormai da mesi  è stata data la disponibilità del ministero a finanziare  l’apertura di un centro su indicazione dell’amministrazione, che puntualmente non ha prodotto nulla» concludono dal circolo PD di Ventimiglia.
commenta