Quantcast
Consiglio comunale

San Bartolomeo al Mare, rigenerazione urbana: approvato scheda e schema di convenzione per Pnrr

Per la riduzione della marginalizzazione e del degrado sociale e il miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale. Assegnato al consigliere Martini l'incarico di occuparsi di porto, spiagge e sport

comune san bartolomeo al mare

San Bartolomeo al Mare. Il Consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare ha approvato ieri sera all’unanimità lo schema di convenzione tra i Comuni di Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, Cervo, San Bartolomeo al Mare e Andora e la scheda di rigenerazione urbana nel Comune di San Bartolomeo al Mare, in riferimento al Programma di rigenerazione urbana, riduzione della marginalizzazione e del degrado sociale e il miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale della città (Decreto del Ministero degli Interni, 21/02/2022).

In precedenza, il sindaco Valerio Urso ha incaricato il consigliere Antonello Martini di occuparsi di porto, spiagge e sport. Il consigliere Benito Lamonica continuerà ad occuparsi di eventi legati alla musica, in particolare Rovere d’Oro e Rovere Jazz.

commenta