Viabilità

Doppio incidente in autostrada, code e disagi sull’A10

Traffico congestionato in direzione Ventimiglia

Autostrada coda
- Foto d'Archivio

Ventimiglia. Doppio incidente stradale in autostrada nella mattinata odierna. Si sono verificati entrambi sull’A10, il primo tra Celle Ligure e Varazze ed il secondo ad Albisola. 

Nel primo caso, come riportato da Genova24, si è trattato di un tamponamento tra due auto, avvenuto pochi minuti prima delle 6,30: un ferito in seguito al sinistro è stato trasportato dai militi della Croce Verde di Albisola e dal 118, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona. 

Il secondo incidente, invece, si è verificato intorno alle 7, ad Albisola, all’altezza dell’area di servizio San Cristoforo. Pare che ad essere coinvolti siano stati ben tre camion, ma per fortuna non si è trattato di nulla di grave.  Sul posto sono intervenuti nuovamente i militi della Croce Verde di Albisola, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Anche in questo caso, solo una persona, un uomo, è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona. 

I due incidenti hanno generato qualche problema in termini di viabilità, come riportato dal sito di Autostrade per l’Italia, che segnala «traffico congestionato in direzione Ventimiglia, con coda di 4 km tra Albisola e Bivio A10/inizio complanare Savona per incidente».

commenta