Fiere

Doppio appuntamento per la promozione, Bordighera sarà a Discover Italy e alla Bit

«Continua l’impegno per la valorizzazione del nostro territorio» - commenta il vicesindaco Bozzarelli

Riviera24- bordighera generica

Bordighera. Un doppio appuntamento per la promozione di Bordighera: la città delle palme sarà infatti a Discover Italy (Sestri Levante, 7-8 aprile) e alla BIT – Borsa Italiana del Turismo (Milano, 10-12 aprile), fiere primarie del settore.

«Continua l’impegno per la valorizzazione del nostro territorio – commenta il vicesindaco Mauro Bozzarelli – Dopo la partecipazione al Salon du Randonneur di Lione, evento dedicato all’escursionismo, saremo presenti a due fiere che coinvolgono l’intera filiera e ogni settore di mercato. Una platea importante, a cui faremo conoscere tutte le opportunità e le esperienze che Bordighera offre: natura, outdoor, architettura, arte, enogastronomia per rispondere ad una domanda, nazionale ed internazionale, sempre più attenta e preparata. Grazie al Tavolo del Turismo, all’Agenzia In Liguria, di cui saremo co-espositori, e all’Ufficio Turismo del Comune per il grande impegno organizzativo».

I prossimi eventi in calendario per la città delle palme saranno ad ottobre, con Roc d’Azur (Frejus) e TTG (Rimini); a seguire BITESP (Venezia) e ITBM (Barcellona). Rimane ad oggi in sospeso Itinerando (Padova), rimandata a causa dell’emergenza sanitaria.

commenta