Politica

Consiglio comunale, Pd Ventimiglia: «Cambiano data per esserci ma maggioranza nuovamente assente»

«Le crepe, ormai diventate fratture, di questa amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, ed è inutile tentare di addossare responsabilità alla minoranza»

consiglio comunale ventimiglia

Ventimiglia. Le dichiarazione del Partito democratico di Ventimiglia in merito al consiglio comunale che avrebbe dovuto tenersi ieri sera, venerdì 29 aprile, ma è stato sospeso a causa delle troppe assenze:

«Per l’ennesima volta l’amministrazione di Ventimiglia non ha avuto il numero legale in consiglio comunale, cosicché il Presidente si è visto costretto a sospendere la seduta.

Le affermazioni del Sindaco, il quale, rammaricato, invita i consiglieri di minoranza a tenere il numero legale, fanno sorridere, soprattutto perché dette da un politico che vanta diversi anni di esperienza.

Fanno sorridere ancor di più, considerato che il consiglio doveva essere celebrato il 27 aprile, ed è stato spostato su richiesta della maggioranza a stasera, proprio per garantire la presenza dei consiglieri di maggioranza. A quanto pare non è stato sufficiente.

Le crepe, ormai diventate fratture, di questa amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, ed è inutile tentare di addossare responsabilità alla minoranza. Se non riuscite nemmeno ad avere i numeri per fare un consiglio comunale, dimostrate voi ai cittadini, senso di responsabilità, e andate a casa!».

leggi anche
consiglio comunale ventimiglia
Parlamentino
Ventimiglia, troppe assenze in consiglio comunale. La minoranza lascia l’aula
consiglio comunale ventimiglia
Le dichiarazioni
Ventimiglia, consiglio comunale sospeso per troppe assenze. Scullino: «Atteggiamento minoranza ostruzionistico»
consiglio comunale ventimiglia
La polemica
Ventimiglia, consiglio comunale sospeso per troppe assenze. Pd replica a Scullino: «Maggioranza ha seri problemi»
commenta