Quantcast
Boissano Spring, record ligure per Marco Mazzi dell’Atletica Vallecrosia - Riviera24
Atletica

Boissano Spring, record ligure per Marco Mazzi dell’Atletica Vallecrosia

Nella categoria M70 sugli 80 m

 Marco Mazzi

Vallecrosia. Record ligure per Marco Mazzi dell’Atletica Vallecrosia a Boissano. Un successo ottenuto nella categoria M70 sugli 80 m con un tempo di 12″13.

Sabato 9 aprile il portacolori dell’Atletica Vallecrosia, classe 1952, ha infatti partecipato al Boissano Spring, Meeting d’apertura 2022 e riunione regionale open di atletica leggera, conquistando uno strepitoso risultato che si aggiunge a quello ottenuto al meeting indoor assoluto svoltosi, lo scorso 5 marzo, a Parma dove era riuscito a battere il record italiano di categoria (M70) nei 50 m con un tempo di 8″10. 

«Siamo molto contenti dei risultati ottenuti da Marco perché è un atleta che si conferma da anni nella velocità e soprattutto perché si allena sempre con costanza» – commenta l’Atletica Vallecrosia – «E’ una persona modesta ed è un grande esempio per tutti i ragazzi dell’Atletica Vallecrosia che si allenano al campo di atletica allo “Zaccari” a Camporosso ma anche per tutti coloro che praticano questo sport. E’ un ex professore che ha sempre fatto un po’ di sport ma oggi fare sport è diventata la sua motivazione massima. Siamo orgogliosi di lui».

 Marco Mazzi
commenta