Il pensiero

Ventimiglia, la gestione della Rsa Chiappori torna in mano alla Fondazione: la soddisfazione di Francesco Mauro

«Ci sono voluti due anni ma alla fine il tribunale di Imperia si è espresso e lo ha fatto nel modo migliore possibile»

Francesco mauro

Ventimiglia. Francesco Mauro di Cambiamo esprime soddisfazione per il ritorno della gestione della Rsa Chiappori in mano alla Fondazione.

«In riferimento alla notizia della risoluzione del contratto con sentenza del tribunale di Imperia ai danni di punto service che dispone la risoluzione del contratto tra la cooperativa sociale e la fondazione Ernesto Chiappori di Latte esprimo la mia totale soddisfazione e non nascondo la mia felicità per quanto accaduto!» – commenta Francesco Mauro.

«Ho seguito la vicenda dal primo giorno di insediamento del presidente Nico Martinetto a cui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro e la mia stima per la pazienza che ha avuto nel gestire il trattamento ricevuto non solo da chi gestiva la struttura ma anche da una parte politica cittadina. Non dimenticherò mai la mia prima visita nella struttura di Latte quando incontrai gli ospiti e le suore che con molta preoccupazione mi riferirono la situazione della Rsa, in quell’occasione gli dissi che con la nomina del nuovo presidente Nico Martinetto e della nuova direttrice Federica Cozza le cose sarebbero migliorate, ci sono voluti due anni ma alla fine il tribunale di Imperia si è espresso e lo ha fatto nel modo migliore possibile!! Complimenti al presidente Martinetto per la bella vittoria e buon lavoro a tutti affinché’ la fondazione torni ad essere un punto di riferimento per gli ospiti e le famiglie i quali meritano cure amorevoli e tanta serenità» – sottolinea Mauro.

leggi anche
Nico Martinetto
Dopo la causa
Ventimiglia, la gestione della Rsa Chiappori torna in mano alla Fondazione. La soddisfazione del presidente Martinetto
commenta