Assoluta novità

Vallecrosia, nuovo campo di padel al Tennis Quadrifoglio

E' composto da una struttura super panoramica composta da ampie vetrature antisfondamento e dal tappeto ufficiale usato dal circuito professionistico del World Padel Tour

Campo di padel al Tennis Quadrifoglio

Vallecrosia.  Dopo più di un anno di attesa finalmente il nuovo campo di padel arriva al circolo di Vallecrosia. Il nuovo arrivato, oltre a quello esclusivo di singolo e di doppio di padel già esistenti, è un’assoluta novità poiché composto da una struttura super panoramica composta da ampie vetrature antisfondamento e soprattutto dal tappeto ufficiale usato dal circuito professionistico del World Padel Tour.

Il Tennis & Padel Quadrifoglio è in continua evoluzione e ristrutturazione: in settimana verranno sostituiti anche i manti dei campi da tennis in erba sintetica per ottenere una struttura al top nel suo settore, usufruibile anche in caso di maltempo, ovviando così al vento e alla pioggia.

Campo di padel al Tennis Quadrifoglio

«Il circolo vi aspetta numerosi – dice fiero il presidente e maestro Sergio Botto e spero di vedervi presto sui nostri campi a divertirvi e a cimentarvi nei nostri tornei, sia di padel che di tennis. Per info e prenotazioni telefonare al numero 0184.294506».

Campo di padel al Tennis Quadrifoglio

(Nelle foto il nuovo campo super panoramico e i campi esistenti)

commenta