Ucraina, “Giornata della raccolta alimentare”: l’iniziativa dell’Amministrazione di Bordighera

Sabato 19 marzo sindaco, assessori, consiglieri e i volontari delle associazioni cittadine si alterneranno presso i punti vendita Carrefour e Ok Market per raccogliere prodotti alimentari e beni di prima necessità per i profughi in fuga dal conflitto
Bordighera. L’Amministrazione di Bordighera in campo per la popolazione dell’Ucraina con l’iniziativa “Giornata della raccolta alimentare”.
Sabato 19 marzo sindaco, assessori, consiglieri e i volontari delle associazioni cittadine si alterneranno presso i punti vendita Carrefour (via della Libertà 8/10) e Ok Market (piazza Garibaldi 32) per raccogliere prodotti alimentari e beni di prima necessità che saranno destinati ai profughi in fuga dal conflitto.
«Desideriamo ringraziare la Croce Rossa Italiana – Comitato di Bordighera per l’azione di coordinamento e gestione dell’iniziativa, tutti i volontari delle associazioni che saranno presenti con noi (la Protezione Civile e l’Associazione Nazionale Alpini) ed i supermercati Carrefour ed Ok Market dove saranno allestiti i punti di raccolta – commenta l’Amministrazione – La nostra gratitudine va a tutti coloro che vorranno partecipare con una donazione; in questa vicenda così tragica, inimmaginabile fino a poche settimane fa, ogni piccolo gesto ha un grandissimo significato di solidarietà. Da parte nostra continueremo a garantire supporto ed aiuto a chi sta cercando salvezza e rifugio da una guerra terribile e senza senso».