Pallamano

San Camillo Riviera Pallamano Imperia, la senior maschile vince

Si gode il primo posto nella classifica nel campionato francese di prima divisione maschile

San Camillo Riviera Pallamano Imperia senior maschile

Imperia. Continua il momento positivo della squadra senior maschile della San Camillo Riviera, anche il Villeneuve Loubet, che sino a sabato scorso divideva con gli imperiesi la testa della classifica, si è dovuto arrendere per 37/27 sul parquet del PalaSAncamillo.

«Siamo molto contenti di questo successo – ci riferisce il tecnico Franco Spinelli gli avversari possono attingere in un gruppo di giocatori di un certo livello, hanno anche una squadra in “Nazionale Uno”. Il punteggio non rende merito al corso della partita, dove i transalpini sono stati sempre in corsa e solo all’ultimo, complice anche un loro calo fisico, il risultato ha preso le dimensioni finali».

Ora Alessandro Cucè, sabato miglior realizzatore con dieci reti, e compagni si godono il primo posto solitario in classifica, in virtù degli altri risultati, e si preparano per la trasferta di sabato prossimo a Grasse.

Formazione: Matteo Cerisara capitano 2 Reti, Alessandro Cucè 10, Gabriele Garelli 5, Thomas Gandolfi portiere, Andrea Lurgio 2, Raul Madara portiere, Elias Marras. Daniele Martino 8, Dario Martino, Stefano Quaranta 5, Pietro Tambone 5, Mohamed Lahbyed. Allenatore Franco Spinelli. Dirigente Domenico Bonsignorio.

(Nelle foto squadra senior)

commenta