Pallamano

San Camillo Riviera Pallamano Imperia, la senior maschile vince

All'ottava giornata della seconda fase del Campionato Dipartimentale Francese Prima Divisione Maschile

San Camillo Riviera Pallamano Imperia Senior maschile

Imperia. La squadra senior maschile dell’Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia torna vittoriosa dalla trasferta nell’entroterra di Nizza contro l’HandBall des Collines per 38/26.

Per il “bomber” Daniele Martino, 12 reti sabato, insieme con i suoi “gemelli del gol” Alessandro Cucè con 7 e Pietro Tambone con 9 all’inizio non è stato così facile.

«Dopo un primo tempo che possiamo definire di studio concluso con il punteggio di 16/16, la ripresa è stata notevolmente diversa. Gli imperiesi non concedono più nulla agli avversari, con una difesa che incassa solo 4 reti in venti minuti e un attacco che diventa sempre più devastante, sino a creare un distacco che rende impossibile ai transalpini tornare in partita» – fa sapere l’Usd San Camillo Riviera Pallamano Imperia .

«Al di là del risultato positivo – ci riferisce il dirigente Domenico Bonsignorio – la più grossa soddisfazione è stata l’applauso finale del pubblico alla termine della partita ai nostri ragazzi, riconoscendo il merito della vittoria e della sportività con cui è stata ottenuta. Credetemi in Francia non succede molto spesso».

Formazione: Mattia Ameglio, Matteo Cerisara reti 3, Alessandro Cucè 7, Gabriele Garelli 2, Thomas Gandolfi e Raul Madara portieri, Elias Marras 1, Daniele Martino 12, Stefano Quaranta 3, Pietro Tambone 9, Francesco Zaccagnini 1.

Allenatore: Franco Spinelli. Dirigente: Domenico Bonsignorio.

commenta