Sport

La scuola regionale dello sport del Coni Liguria si presenta

Verranno illustrati i programmi di formazione che verranno sviluppati durante tutto l’arco dell’anno

Scuola regionale dello sport del Coni Liguria

Genova. La scuola regionale dello sport del Coni Liguria si presenta e illustra la sua attività, ma non lo farà con la consueta conferenza stampa quest’anno verrà infatti organizzato un webinar in programma il 31 marzo dalle 18.45.

Il presidente del Coni Liguria, che presiede anche la scuola, Antonio Micillo, e il direttore scientifico Cristina Caprile illustreranno i programmi di formazione che verranno sviluppati durante tutto l’arco dell’anno. La scuola regionale dello sport intende svolgere un ruolo nodale per lo sviluppo dello sport nel territorio ligure, la sua azione è rivolta ai diversi operatori sportivi, ai tecnici ed ai dirigenti e pone una particolare attenzione alla promozione che vede il Coni Liguria particolarmente impegnato nei due progetti Educamp e Centri Coni.

Il primo incontro in programma, a calendario martedì 5 aprile e sempre on line, è il corso per dirigenti sportivi, operatori sportivi, tecnici, studenti universitari, strutturato in 11 moduli. Il webinar si tiene sulla pagina Facebook di “Presidente CONI Liguria”.

 

commenta