Calcio

Juniores del Ventimiglia Calcio: i granata sciupano, il Finale vince

«Abbiamo buttato via tre punti!» - commenta il coach granata Bevilacqua

Diego Bevilacqua

Ventimiglia. Una juniores granata sciupona torna da Finale senza neanche un punto: una vera e propria beffa dopo una partita dominata e persa a tempo regolamentare abbondantemente scaduto. E’ una sorta di malattia, quella della juniores del Ventimiglia Calcio, che imperversa dall’inizio del campionato. In altre parole, le occasioni da gol non mancano ma poi finiscono per incassare una rete che manda in trionfo gli avversari.

La prima occasione è arrivata sui piedi di Managò già al terzo minuto, poi è stata la volta di Croese ma il numero 1 del Finale è stata bravo a difendere la propria porta. Nella ripresa è continuato il predominio dei granata con un paio di altre occasioni per Mei. Al 93′ un rigore dubbio concesso al Finale ha permesso ai savonesi di fare bottino pieno. «Abbiamo buttato via tre punti!» – commenta il coach granata Bevilacqua.

Finale-Ventimiglia Calcio: 1-0 (93′ Pesce rig.)

Finale: Mondino, Tripodi, Fazio, Valentino, Scarfò, Costantino, Giudice, Shspuza, Pesce, Talka, Oliveri. A disposizione: Bartelli, Castrofilippo, Arzarello, Bntorello, Ramponi, Isaia, Caprino. Allenatore: Sgambato.

Ventimiglia Calcio: La Cognata, Pecoraro, Alessandro Xhamo, Saa Zambrano, Gatti, Zoccali, Comi, Bellando, Croese, Akkioui, Managò. A disposizione: Haderbache, Geretto, Bellando, Dito, Eremita, Mei, Lanzo, Luppino, Andrea Xhamo. Allenatore: Bevilacqua.

commenta