La Fotonotizia di Riviera24

Solidarietà

Iniziata la raccolta farmaci per l’ucraina presso la sede del PD di Imperia

Il PD di Imperia ha iniziato a raccogliere oggi farmaci per l'Ucraina; il commento del segretario Massimiliano Cammarata.

Generico marzo 2022

Imperia. É iniziata questa mattina alle 9.30 la raccolta di farmaci per l’Ucraina organizzata dal PD imperiese in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Il punto di raccolta sarà la sede del partito in Via San Giovanni 5 che rimarrà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00; mentre Sabato 9 e 23 aprile sarà possibile consegnare solo la mattina dalle 9:30 alle 12:30.

Intervistato telefonicamente il segretario del PD imperiese Massimiliano Cammarata ci ha espresso la sua soddisfazione per questa iniziativa che é solo l’ultima di una lunga serie di attività a favore dei profughi e dei poveri organizzate in questi anni come la raccolta di alimenti per i profughi di Ventimiglia oppure le due iniziative “Solidarizzando” e “Il gradino solidale” in favore dei bisognosi locali.

Già questa mattina sono state diverse le persone che hanno partecipato e il segretario si aspetta una buona partecipazione come è stato per tutte le precedenti attività di questo genere.

Cammarata ci ha inoltre detto che a questa raccolta si affiancano diverse iniziative private dei tesserati che stanno sostenendo anche i profughi ucraini giunti sul nostro territorio.

commenta