Il bando

I cimiteri comunali di Sanremo in cerca di un gestore

Quello di Valle Armea ed il monumentale della Foce. Ci sono poi quelli frazionali di Poggio, Verezzo San Donato e Verezzo Sant'Antonio, Bussana, Coldirodi

volontari cimitero monumentale sanremo

Sanremo. Palazzo Bellevue cerca un nuovo gestore dei cimiteri comunali. Un anno di contratto rinnovabile che parte da una base d’asta (al ribasso) intorno ai 270.000 euro.

Il soggetto vincitore del bando avrà in carico la manutenzione, segreteria, esumazioni e inumazioni, funerali e il servizio di custodia, ovvero l’apertura e la chiusura dei cancelli, anche nei giorni festivi.

I cimiteri cittadini da gestire sono il comunale di Valle Armea ed il monumentale della Foce. Ci sono poi quelli frazionali di Poggio, Verezzo San Donato e Verezzo Sant’Antonio, Bussana, Coldirodi.

Ad oggi il servizio è in meno della “Ls Cooperativa Sociale Onlus – Lavoro Solidarietà”, una coop specializzata nel settore che si occupa del reinserimento nel mondo del lavoro di persone appartenenti alle fasce deboli della società. La Ls ha sede a Sanremo ed è attiva in molti comuni del ponente ligure.

Più informazioni
commenta