Quantcast
Ceriana, supera le 40mila visualizzazioni “All’improvviso” di Paolo Martini - Riviera24
Su youtube

Ceriana, supera le 40mila visualizzazioni “All’improvviso” di Paolo Martini

Il calciatore dell'Ospedaletti Calcio interpreta anche ‘O forse sei tu’ di Elisa

Ceriana. Supera le 40.000 visualizzazioni su Youtube in poco tempo il video dell’ultimo brano – ‘All’improvviso’ – del giovane cantante Paolo Martini di Ceriana, un vero record per una produzione musicale locale. Paolo canta il brano con la sua splendida voce e ha scritto anche le musiche. Il testo parla dell’amicizia e della perdita tragica di un amico, ma senza tristezza, e il video, molto suggestivo, è girato nelle Alpi Liguri (i due protagonisti del filmato sono lo stesso Paolo e Federico Campagnani, anche lui un giovane artista di Ceriana).

Leggendo le centinaia di commenti sotto il video si può capire come questa canzone abbia suscitato interesse e profonde emozioni, con un apprezzamento davvero unanime ed entusiasta. La grande novità è che da pochissimi giorni sul canale Youtube di Paolo Martini è uscito il video di una prima cover: il giovane cantante ha interpretato il difficile brano di Elisa, cantato all’ultimo Festival di Sanremo, dal titolo ‘O forse sei tu’, accompagnato dal solo pianoforte suonato da un eccellente Simone Petullà. Ma le sorprese non finiscono qua.

Sabato 26 marzo alle 14 uscirà infatti un’altra cover, dove invece Paolo interpreterà il brano dei Maneskin ‘Torna a casa’, accompagnato solo da una chitarra elettrica, suonata invece dal bravissimo Davide Zappia. Si tratta di due prove di bravura che dimostrano il grande talento di Paolo, e certamente stupiranno gli ascoltatori (nell’immagine ci sono Paolo Martini e i suoi due amici musicisti, anche loro di Ceriana, Simone Petullà e Davide Zappia). Paolo Martini nel frattempo sta lavorando ad alcuni brani inediti, con l’idea di far uscire presto un album che raccolga tutte le sue composizioni. Tutti sono invitati a seguire questi due ultimi video e a iscriversi al canale Youtube di Paolo Martini. Prosegue intanto la sua seconda attività: Paolo gioca infatti a calcio nella squadra dell’Ospedaletti.

leggi anche
“All’improvviso” di Paolo Martini
Musica
Ceriana, “All’improvviso” è l’ultimo brano di Paolo Martini: «Dedicato a tutti coloro che hanno perso una persona cara»
Paolo Martini
Musica
“All’improvviso”, è uscito il video della canzone del giovane cantante e musicista Paolo Martini di Ceriana
Paolo Martini
Calciomercato
Dai preliminari di Champions League all’Ospedaletti Calcio, gli orange ingaggiano Paolo Martini
commenta