La replica

Cantieri in autostrada, Vaccarezza (Lista Toti Liguria): «E’ necessario un tavolo permanente»

«Se vogliamo ottenere dei risultati dobbiamo attuare un piano di messa in sicurezza, del quale, ahimè, dopo anni e anni di incuria non possiamo fare a meno»

Riviera24- autostrada cantieri generica

Genova. «Venire a conoscenza delle dichiarazioni sui cantieri in autostrada del consigliere di minoranza in Consiglio regionale, Fabio Tosi, dovrebbe stupirci per il grado di incoerenza che le caratterizza, perché qui, è bene ribadirlo, gli incoerenti non siamo di certo noi. – fa sapere in una nota stampa Angelo Vaccarezza, capogruppo in Regione della Lista Toti Liguria in risposta alla polemica del consigliere di minoranza, Fabio Tosi, relativa ai cantieri in autostrada L’unica incoerenza che possiamo ravvisare è quella di chi ci dà degli incoerenti, in questo caso. Sappiamo bene che c’è un problema su autostrade, non è ovviamente una novità, ma sappiamo anche che se vogliamo ottenere dei risultati dobbiamo attuare un piano di messa in sicurezza, del quale, ahimè, dopo anni e anni di incuria non possiamo fare a meno».

«Siamo, però, anche consci che essendo la nostra una regione turistica è necessario un tavolo permanente che più volte e da più parti ci è stato richiesto. – conclude il coordinatore regionale degli arancioni – La cosa più assurda è che quando il tavolo si fa e il risultato si ottiene, in modo particolare in un momento di grande traffico, la cosa per qualcuno non va bene nemmeno così. Insomma: se si fa si sbaglia, se non si fa si sbaglia ugualmente; l’importante è avere un’amministrazione regionale che è attenta e che dà il massimo e ottiene il massimo anche in situazioni di estrema criticità. Poi se al consigliere Tosi questo non basta, credo che troveremo il modo di farcene una ragione».

leggi anche
Riviera24- autostrada cantieri generica
La dichiarazione
Autostrade, Tosi (M5s): «Regione Liguria incoerente»
commenta