Il problema

Bollette idriche nel Golfo Dianese: aperto tavolo di confronto fra Confcommercio e Rivieracqua

La presidente Weitnemiller e il legale di Confcommercio sono stati ricevuti dal direttore generale di Rivieracqua, la dottoressa Angela Ferrari

rivieracqua

Diano Marina. Dopo l’intervento della Confcommercio del Golfo Dianese, che, attraverso la presidente Franca Weitzenmiller e l’avvocato Daniela Ranise, ha inviato una lettera a Rivieracqua, contestando le bollette inviate a molti commercianti con cifre presunte e totalmente slegate dai reali consumi, la società per la gestione del ciclo idrico ha aperto un tavolo di confronto con l’associazione dei commercianti dianesi. La presidente Weitnemiller e il legale di Confcommercio sono stati ricevuti dal direttore generale di Rivieracqua, la dottoressa Angela Ferrari.

Spiega la presidente di Confcommercio Golfo Dianese, Franca Wetzenmiller: «Insieme all’avvocato Daniela Ranise, abbiamo incontrato la dottoressa Angela Ferrari, direttore generale di Rivieracqua. Si è trattato di un incontro positivo. Auspichiamo di ricevere al più presto da parte del direttore generale Ferrari delle risposte per i nostri associati. Si è inoltre discusso di diverse tematiche inerenti Rivieracqua, aprendo così un dialogo e un canale di confronto sicuramente importante anche per il futuro».

Sottolinea l’avvocato Daniela Ranise: «Abbiamo rese note le lamentele degli associati di Confcomercio, che contestano le bollette dell’acqua, secondo loro ingiustificate rispetto ai reali consumi idrici. La dottoressa Ferrari ci ha anticipato la volontà di inviare nel Dianese un incaricato da Imperia proprio per effettuare una verifica reale ed effettiva dei consumi. È stato quindi avviato un tavolo di confronto, che verrà mantenuto anche in futuro».

commenta