Ricerca fondi

Badalucco, lanciato il crowfounding per ristrutturare la facciata della chiesa

Sindaco Orengo: «La struttura oggi risulta impalcata e il nostro sogno è quello di vederla nuovamente libera ed imponente».

ricerca fondi badalucco

Badalucco.Ristrutturiamo la facciata della chiesa“ questo l’obiettivo del crowfounding lanciato dal sindaco di Badaluco, Matteo Orengo, per aiutare la Parrocchia a ristrutturare la facciata della chiesa.

«Abbiamo pensato di chiedere un piccolo aiuto per poter aiutare la parrocchia a ristrutturare la facciata della chiesa di Badalucco. Oggi risulta impalcata e il nostro sogno è quello di vederla nuovamente libera ed imponente. È un lavoro molto importante e costoso. Chiunque volesse fare un offerta aiuterà la nostra comunità. Chi vorrà semplicemente condividere l’iniziativa darà comunque un importante contributo. Grazie» queste le parole del sindaco nel lancio del crowfounding, che pone come obiettivo una raccolta di circa 10mila euro.

L’importanza della Parrocchia per uno piccolo borgo della Valle Argentina come Badalucco, risulta oggi ancora molto importante, come sottolinea il primo cittadino: «La Curia e la Parrocchia di Badalucco si sono attivate per intervenire e ridare dignità alla facciata della chiesa e alla piazza. La comunità di Badalucco farà la sua parte con una raccolta fondi promossa direttamente dal nostro parroco Don Angelo. Ci sembrava giusto che per un progetto così importante anche l’amministrazione comunale facesse la sua parte chiedendo aiuto anche a chi non abita a Badalucco ma la porta nel cuore. L’obiettivo minimo è raggiungere 10.000 euro».

Le prime offerte online stanno già arrivando ma l’Amministrazione ha tutta l’intenzione di fare la sua parte, contribuendo direttamente.

commenta